Tiziano Ferro: “Potremmo Ritornare” è il nuovo singolo fuori il 28 ottobre

Tiziano Ferro, ha dato una grande notizia ai suoi fans, svelando l’uscita del singolo, “Potremmo Ritornare”, che vedrà la luce il 28 ottobre in radio, in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.

TIZIANO FERROTIZIANO FERRO

“Potremmo Ritornare”, farà da apripista al nuovo album targato Universal Music, “Il mestiere della vita”, in uscita il 2 dicembre.

Per immergerci nell’atmosfera del brano, aspettando di ascoltarlo, ecco come Tiziano Ferro lo descrive nella sua pagina ufficiale:
«In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi “potrebbe ritornare”».
Questa nuova canzone, sarà una strepitosa ballad accompagnata da un primissimo video, un back stage on the beach, che anticipa l’uscita del video ufficiale.

Intanto, Tiziano Ferro è pronto con un nuovo tour di concerti in Italia nel 2017: Live Nation ha annunciato tutti gli appuntamenti che vedranno impegnato il cantante, a partire dal mese di giugno.

Ecco le date:

11 giugno: stadio comunale, Lignano Sabbiadoro
16 giugno: stadio San Siro, Milano
21 giugno: stadio Olimpico, Torino
24 giugno: stadio Dall’Ara, Bologna
28 giugno: stadio Olimpico, Roma
5 luglio: stadio Arena della Vittoria, Bari
8 luglio: stadio San Filippo, Messina
12 luglio: stadio Arechi, Salerno
15 luglio: stadio Franchi, Firenze

E voi pronti?

Articolo di : Valentina Privitera

 

TIZIANO FERROTIZIANO FERRO

Se vuoi rimanere aggiornato su Tiziano Ferro: “Potremmo Ritornare” è il nuovo singolo fuori il 28 ottobre iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*