Tiziano Ferro: L'Amore è Una Cosa Swing in uscita a novembre

A fine novembre arriva nei negozi di dischi l’album “L’Amore è Una Cosa Swing” di Tiziano Ferro. Ecco cosa aspettarsi.

Tiziano Ferrohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/amore_cosa_swing_tiziano_ferro.jpg

Novità per Tiziano Ferro: a poco più di un mese da Natale arriverà nei negozi di dischi e sugli store online il nuovo album “L’Amore è Una Cosa Swing“.
In realtà si tratterà di un extra al packaging di “L’Amore è Una Cosa Semplice – Special Edition“: il 20 novembre si potrà acquistare dunque il disco, impreziosito dai brani rivistati in “L’amore è Una Cosa Swing” e dalla traccia Cd Rom “Trama Sintetica Di Una Giornata Storica“.
Molta la carne a cuocere per il cantautore di Latina, dunque, in particolare per il contenuto del Cd Rom: è infatti un vero e proprio documentario che svela i dietro le quinte del concerto che Tiziano Ferro ha tenuto allo Stadio Olimpico di Roma.
Ancora, in questo speciale disco trova posto anche la canzone inedita “Per te – For You“, scritta da Ferro con Chris Botti e David Foster, in origine cantata da Bocelli e fino ad oggi presente all’interno dell’album di Botti.
Il “L’Amore è Una Cosa Swing” trovano posto inoltre “Rosso Relativo“, “Il bimbo dentro“, “L’Olimpiade“, “Xverso“, “La differenza tra me e te“, “Eri come l’oro ora sei come loro” e “TVM/Quiero vivir con vos”.
Tutte vengono dunque rilette in chiave swing, assecondando il desiderio di Tiziano Ferro di cimentarsi in una produzione di questo genere, un sogno da sempre coltivato e che oggi vede una prima realizzazione.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Tiziano Ferro: L'Amore è Una Cosa Swing in uscita a novembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale