Tiziano Ferro: Io ambasciatore per “Save The Children”

Tiziano Ferro diventa Ambasciatore di Save the Children.

Tiziano Ferro - Save the Childrenhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/tiziano_ferro.jpg

L’artista sarà in prima linea per supportare l’impegno dell’organizzazione che dal 1919 si dedica a salvare i bambini e tutelarne in diritti, sostenendo le sue principali iniziative e campagne in difesa dell’infanzia in tutto il mondo.
A tal proposito il cantante per supportare l’iniziativa no profit ha deciso di affidare oltre 40 suoi capi di abbigliamento a CharityStars, la startup che mette all’asta per beneficenza esperienze e oggetti di personaggi famosi.
“Mi auguro nascano tante idee e si possa fare del gran bene a chi ne ha bisogno. I bambini prima di tutto!” “È con grande onore e gioia che inizio questo viaggio con Save the Children, che già da qualche anno seguo con interesse e stima. Questo è quanto ha dichiarato l’artista sul sito ufficiale dell’organizzazione Save The Children Onlus Italia. 
“Tiziano Ferro è un artista molto amato dal suo pubblico e siamo particolarmente felici che oggi abbia scelto di unirsi a Save the Children ed essere al nostro fianco per combattere per i bambini di tutto il mondo, sempre e comunque. La sua voce risuonerà forte per fare sentire quella, troppe volte inascoltata, dei bambini più poveri ed emarginati.” Questo il commento di Valerio Neri direttore generale dell’organizzazione.
 Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa dei diritti dei bambini, operativa in oltre 104 paesi nel mondo con una rete di 29 organizzazioni nazionali.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Tiziano Ferro: Io ambasciatore per “Save The Children” iscriviti alla nostra newsletter settimanale