Tiziano Ferro: indizi fotografici e nuovo album nel 2014

E’ probabile che entro la fine dell’anno Tiziano Ferro presenterà il suo nuovo album: diversi gli indizi, anche fotografici.

Tiziano Ferrohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/tiziano_ferro_luglio2014.jpg

Tiziano Ferro sta lavorando al suo nuovo album e al tempo stesso sta giocando con i suoi fan, stuzzicando la loro fantasia e al tempo stesso chiedendo tacitamente di aguzzare l’ingegno.
Sul suo profilo Facebook ufficiale, infatti, il cantautore è tornato a dialogare con chi lo segue, iniziando a svelare alcuni particolari sul futuro prossimo.
Anzittutto ha caricato una foto che lo ritrae di notte per strada, sotto la pioggia.
In mano l’ombrello e davanti a lui il cartello stradale dei lavori in corso.
Tutto abbastanza esplicito, per così dire: è chiaro che si sta alludendo allo svolgimento delle fasi per la produzione e registrazione del nuovo album.
E se per assurdo la foto dovesse lasciare ancora qualche dubbio, ci pensa lo status a suo corredo a parlare – almeno in parte – più chiaro.
E’ infatti possibile leggere un messaggio  per i fan, firmato Tiziano Ferro:
<<"Work in progress project" goes on!!!
Come ho detto sarà un’estate MUY HOT.
Dalla prossima settimana e per quattro settimane arriveranno diversi indizi fotografici e non: ognuno di loro vi avvicinerà ai contenuti del prossimo disco. Ai più scaltri l’ardua sentenza!!!>>
Più di 31 mila i “Mi piace” ricevuti, quasi 2200 le condivisioni e innumerevoli anche i commenti: l’attesa tra i suoi fan è decisamente molta, l’aggiornamento è stato salutato immediatamente con grande entusiasmo.
Tutto sommato, è come se fosse partito una sorta di conto alla rovescia che lascia pensare con tutta probabilità che l’autunno potrà essere foriero di novità discografiche targate Tiziano Ferro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Tiziano Ferro: indizi fotografici e nuovo album nel 2014 iscriviti alla nostra newsletter settimanale