Tiziano Ferro sta lavorando al suo nuovo album e al tempo stesso sta giocando con i suoi fan, stuzzicando la loro fantasia e al tempo stesso chiedendo tacitamente di aguzzare l’ingegno.
Sul suo profilo Facebook ufficiale, infatti, il cantautore è tornato a dialogare con chi lo segue, iniziando a svelare alcuni particolari sul futuro prossimo.
Anzittutto ha caricato una foto che lo ritrae di notte per strada, sotto la pioggia.
In mano l’ombrello e davanti a lui il cartello stradale dei lavori in corso.
Tutto abbastanza esplicito, per così dire: è chiaro che si sta alludendo allo svolgimento delle fasi per la produzione e registrazione del nuovo album.
E se per assurdo la foto dovesse lasciare ancora qualche dubbio, ci pensa lo status a suo corredo a parlare – almeno in parte – più chiaro.
E’ infatti possibile leggere un messaggio per i fan, firmato Tiziano Ferro:
<<"Work in progress project" goes on!!!
Come ho detto sarà un’estate MUY HOT.
Dalla prossima settimana e per quattro settimane arriveranno diversi indizi fotografici e non: ognuno di loro vi avvicinerà ai contenuti del prossimo disco. Ai più scaltri l’ardua sentenza!!!>>
Più di 31 mila i “Mi piace” ricevuti, quasi 2200 le condivisioni e innumerevoli anche i commenti: l’attesa tra i suoi fan è decisamente molta, l’aggiornamento è stato salutato immediatamente con grande entusiasmo.
Tutto sommato, è come se fosse partito una sorta di conto alla rovescia che lascia pensare con tutta probabilità che l’autunno potrà essere foriero di novità discografiche targate Tiziano Ferro.
Tiziano Ferro: indizi fotografici e nuovo album nel 2014
E’ probabile che entro la fine dell’anno Tiziano Ferro presenterà il suo nuovo album: diversi gli indizi, anche fotografici.