Tiziano Ferro, ad un giorno dall’uscita dell’album “L’amore è una cosa semplice“, può dirsi soddisfatto: l’andamento delle vendite, almeno su iTunes, è molto confortante e le prossime festività lasciano ben sperare in tal senso.
Oltre all’uscita discografica recente, Tiziano Ferro sta iniziando a mostrare aspetti di sè che fino a qualche tempo fa sono stati molto riservati: la sua vita privata o, più propriamente, la sua vita sentimentale.
Dopo aver deciso di dichiararsi, svelando la sua omosessualità, Tiziano Ferro ha concesso un’intervista nuovamente a Vanity Fair, interamente leggibile sul numero da domani in edicola.
Si parla di vita lontana dal palco e ammette che “I primi due mesi (dopo il coming out, ndr) sono stati strani. Con tutto il mio entusiasmo, la mia voglia di scoprire, di avere contatti, ero come un bambino che guida una Ferrari. Ho cominciato a vedere un mucchio di persone, a frequentare posti. Il muro che avevo alzato tra me e gli altri era crollato, in giro c’era un sacco di buona disponibilità, ma io non ci stavo di testa: non ero cambiato molto, e gran parte delle mie insicurezze e insoddisfazioni erano ancora lì“.
Proprio quando ha deciso che la sua vita stava andando bene così, anche da single, ha incontrato una persona, lo scorso Natale.
Ne parla, pur non svelandone l’identità, non solo in termini astratti: “In tutti questi anni mi ero abituato all’isolamento, alla totale indipendenza. Questa esperienza mi sta mettendo a confronto con limiti che pensavo invalicabili. A partire da cose spicciole, come il disordine, il bucato, la condivisione degli spazi. Per me è tutto nuovo. Ma se trovi qualcuno abbastanza intelligente e innamorato da capire che sei fatto in un certo modo, non c’è neppure bisogno di scontrarsi”.
Sembra un momento positiva e tranquilla per Tiziano Ferro che, in effetti, non nasconde tutto ciò: “Sto vivendo una fase molto bella della mia vita, e sono felice. Molto, molto felice“.
Se ne accorgeranno probabilmente tutti quei fan che parteciperanno ai concerti di Tiziano Ferro, già annunciati.
Tiziano Ferro fidanzato e felice: anticipazioni intervista Vanity Fair
Sembra essere un momento d’oro per Tiziano Ferro: il nuovo album è appena uscito, il tour in via di partenza e soprattutto si dichiara fidanzato e felice. Ecco alcune anticipazioni dell’intervista rilasciata a Vanity Fair.