Tiziano Ferro con Alla Mia Età supera le 300 mila copie di vendita

Alla Mia Età il nuovo album di Tiziano Ferro ha superato le 300 mila copie di vendita e sale sul podio della classifica Fimi/Nielsen dando scacco matto a Primavera In Anticipo di Laura Pausini che passa in terza posizione.

Tiziano Ferrohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/copmjc_3.jpg

Pubblicato solo lo scorso novembre, il nuovo disco del cantautore romano ha già vinto 4 dischi di platino e fervono i preparativi per il nuovo tour che lo vedrà impegnato da aprile a giugno per ben 22 tappe in tutti i palasport.

Tiziano Ferro è appena rientrato da New York dove ha terminato di girare il video del brano Il Regalo più Grande, un pezzo molto intenso contenuto nel nuovo disco.

Ma le belle notizie per il cantante non sono finite, come già avevamo anticipato sopra, l’ultimo album di inediti del 28enne cantautore di Latina ha spiazzato tutti nella classifica Fimi/Nielsen, ritrovandosi in prima posizione, scalzando sia Fabrizio De Andrè e il suo Effedia-Sulla Mia Cattiva Strada in seconda posizione, e la grande Laura Pausini  e il suo Primavera in Anticipo, che da prima in classifica passa al terzo posto seguita al quarto da Musiche Ribelli di Luca Carboni e da San Siro Live 2008 dei Negramaro in quinta posizione.

Ricordiamo che a due brani dell’album Alla Mia Età  hanno collaborato Ivano Fossati e Franco Battiato due punti di riferimento come migliori cantautori del panorama musicale italiano.

Fonte : Ansa


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Tiziano Ferro con Alla Mia Età supera le 300 mila copie di vendita iscriviti alla nostra newsletter settimanale