Thriller di Michael Jackson diventerà un musical

L’album più venduto di tutti i tempi sbarca in teatro: Thriller di Michael Jackson non sarà più ricordato solo per quel video famosissimo, ma molto presto rinascerà nella nuova veste del musical.

Michael Jacksonhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/michaeljackson_thriller.jpg

La Nederland Organization è la società che si è aggiudicata i diritti dell’opera e, stando alle dichiarazioni degli stessi organizzatori, Jacko ha accolto con favore il progetto teatrale tanto da voler partecipare attivamente e con solerzia alla fasi di realizzazione del musical.

Il produttore James L. Nederlander, vera istituzione a Broadway, non si limiterà a concentrare il lavoro su Thriller, ma inserirà nel musical anche brani da Off the wall.
Non sarà la prima volta che qualcuno omaggia Jacko e la sua musica, ma stavolta la differenza la fa la reazione della popstar perchè, come ha spiegato in un comunicato la Nederland OrganizationQuesto musical sarà la versione esclusiva autorizzata da Michael Jackson di Thriller“.
Dal fronte Jacko, il suo portavoce ha semplicemente commentato “Nederlander e Michael Jackson rappresentano contemporaneamente l’eccellenza nella musica e nel teatro“.

Vedremo presto in che vesti si tramuterà tanta maestria direttamente sul palco.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Thriller di Michael Jackson diventerà un musical iscriviti alla nostra newsletter settimanale