This is it di Michael Jackson gratis in streaming

Il singolo postumo di Michael Jackson è da oggi stato diffuso online oltre che in rotazione radiofonica. Dal primo ascolto non si può non accorgersi dell’inconfondibile stile targato Jacko.

This is it dvdhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Thisisit_M_Jackson.jpg

Il singolo This is it anticipa l’uscita del film omonimo, di cui la canzone inedita è traccia portante della colonna sonora. La soundtrack di This is it sarà in vendita a partire dal 27 ottobre, quando presso il Kodak Theatre di Los Angeles verrà presentato in anteprima mandiale il film che, ricordiamo, sarà nelle sale solo ed esclusivamente per due settimane. La colonna sonora sarà composta da due cd, un doppio album edito da Columbia/Epic del colosso Sony Music Entertainment.
Il singolo This is it avrebbe segnato il ritorno musicale di Michael Jackson, da cantare durante il tour in partenza a luglio; oggi rappresenta invece del prezioso materiale inedito postumo che sta già calamitando sul sito ufficiale i fan di tutto il mondo, per l’ascolto in streaming di This is it.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su This is it di Michael Jackson gratis in streaming iscriviti alla nostra newsletter settimanale