THEGIORNALISTI: COMPLETAMENTE SOLD OUT anche i prossimi concerti di Firenze, Roma e Torino (VIDEO ALCATRAZ MILANO)

Dopo il tutto esaurito della data all’Alcatraz di Milano, continua con grande successo il “Completamente Tour” dei Thegiornalisti, la band capitanata da Tommaso Paradiso che in giro per l’Italia, presenta il nuovo disco “Completamente Sold out” targato Carosello Records.

Tommaso-Paradiso_foto-di-Riccardo-AmbrosioTommaso-Paradiso_foto-di-Riccardo-Ambrosio

I Thegiornalisti, registrano SOLD OUT anche per i prossimi concerti di Firenze, Roma e Torino.


Di seguito le prossime date confermate del “COMPLETAMENTE TOUR” (organizzato da BPM Concerti):

– 05/11 Bologna | Estragon Club *SOLD OUT*
– 11/11 Roncade (TV) | New Age club *SOLD OUT*
– 17/11 Milano | Alcatraz *SOLD OUT*
– 19/11 Firenze | Auditorium Flog
– 25/11 Pozzuoli (NA) | Duel Beat
– 26/11 Roma | Atlantico *SOLD OUT*
– 02/12 Torino | Hiroshima Mon Amour
– 03/12 Perugia | Urban

Così come avvenuto a Bologna e Milano, anche per le prossime date a Firenze e Roma, la band ha scelto un opening act d’eccezione, gli Shazami, che proporranno una miscela di hits e pezzi sconosciuti dell’indie anglofono tra gli anni 90 e i primi anni 10, strippandole down, spogliandole e riducendole all’ossatura di una chitarra acustica e le loro due voci.

<<Completamente Sold Out è l’album degli innamorati, di quelli che non hanno proprio voglia di tenersi. Di quelli che non ragionano e si buttano via con niente e forse pure per niente, ma ci credono – racconta Tommaso Paradiso -Bisogna avere il cuore grande come il mare e come il mare raccogliere tutto, il bene e il male, il riflesso delle stelle e la cartaccia sporca. E non avere paura di sbagliare per un illusione più grande, perché è quella illusione che ti tiene sveglio, vivo e romantico. Le canzoni non ti fanno sentire solo, le canzoni ti specchiano, le canzoni ti bruciano, le canzoni raccontano».

Questa la tracklist di “Completamente sold out”: “Completamente”, “Sold Out”, “Tra la strada e le stelle”, “L’ultimo grido della notte”, “Sbagliare a vivere”, “Gli alberi”, “Fatto di te”, “Non odiarmi”, “Il tuo maglione mio”, “Disperato”, “Vieni e cambiami la vita”.


Barbara Donadoni

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su THEGIORNALISTI: COMPLETAMENTE SOLD OUT anche i prossimi concerti di Firenze, Roma e Torino (VIDEO ALCATRAZ MILANO) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*