Una puntata abbastanza spenta quella di ieri sera, a parte qualche siparietto all’aceto tra Emis Killa e Dolcenera che anche ieri è stata l’effetto collaterale del programma.
Il premio simpatia lo vincono anche questa volta Max Pezzali ed Emis Killa.
Raffaella Carrà educata come sempre, subisce l’eccessiva loquacità e l’esuberanza di Dolcenera.
In quanto ai talenti che si sono esibiti sul palco di The Voice, degno di lode ne abbiamo trovato soltanto uno, è Massimo Cantisani, che dichiara il suo sogno alla fine della sua esibizione: “vivere di questo lavoro”.
Cantisani è l’unico che ha destato la nostra curiosità, lui è eccezionale vocalmente, un talento puro da tenere d’occhio.
Tra gli altri concorrenti che si sono esibiti, spiccano: William Prestigiacomo, già finalista di The Voice of Poland e ora alla ricerca del successo in Italia.
Manuel Aspidi, talento della scuola di Amici, sesta edizione.
Claudio Cera, lo avevamo già conosciuto in gara a X Factor 5.
Elya Zambolin, prima di cantare dichiara che gli piacerebbe si girasse Max Pezzali, e il suo sogno si avvera. Emozionante anche la presenza di Kimia Ghorbani, aspirante cantante fuggita dall’Iran.
Per la seconda puntata della Blind Audition, sono saliti tanti ragazzi, ciascuno con la sua storia, ciascuno con i propri sogni, qualcuno riciclato da altri talent show…
Ecco i cantanti che hanno passato le selezioni questa sera
Team Emis Killa: William Prestigiacomo, Giuliana Ferraz, Marta Pedoni
Team Dolcenera: Chiara Granetto, Sara Caratelli, Massimo Cantisani, Stephanie Riondino
Team Pezzali: Clara Aceti, Claudio Cera, Elya Zambolin, Kimia Ghorbani
Team Carrà: Andrea Palmieri, iWolf, Manuel Aspidi