The Voice of Italy: Ambarabà ciccì coccò nessun talento nello show

Anche questa sera, è stata una lunga, lunghissima, puntata quella di The Voice of italy.
Questo mercoledì è stato l’ultimo appuntamento con i knockout, sfida per accedere ai live show della prossima puntata (povera me)!

The Voice of Italyhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/the-voice-of-italy-8.jpg

Federico Russo, come al solito, ha presentato i coach e dato il via alla manche, non prima di mandare in onda delle clip delle esibizioni e delle scelte della scorsa settimana.

Il team che ha aperto le danze è stato quello di Emis Killa con William e Roberta, Killa ha scelto di portare ai live Roberta Nasti.  Ascoltare Raffaella Carrà che per Roberta Nasti vorrebbe uno show esclusivo e uno sciopero  se i discografici non la scritturassero, mi procura un serio mancamento…

Andiamo avanti: è il turno di Dolcenera con Annamaria contro Alice, Dolcenera in ansia le dirige, e dopo il sermone, l’esibizione termina con l’accesso ai live per Alice Paba.

Tocca al team Pezzali con Viviana e Davide sul ring. La scelta di Max favorisce Davide Carbone

Mentre oscillo come un pendolo tra la disperazione per queste esibizioni appena concluse e le aspettative vane di qualche vocalità che mi folgori ai live, fa il suo ingresso, il peggiore dei team, quello della Carrà: a battersi, Beatrice contro Francesca. Passa ai live, dopo avermi lesionato i timpani Beatrice Ferrantino.

 Il tempo passa lento, e il grigiore della serata scorre come un fiume in piena, alle 22:46 tocca nuovamente al coach Killa con i suoi talenti Debora e Frances. Accede ai live Frances Alina Ascione.   

Secondo turno anche per il team Dolcenera, la sfida ha visto esibirsi Joe e il mio preferito Massimo. Non è il mio prediletto ad accedere ai live, ma Joe Croci. Dolcenera ha eliminato un artista che poteva fare la differenza in questo talent.
Nel secondo Knock Out del team Carrà si sono confrontate Katy e Tanya. Tremende tutte e due. Accede ai live Tanya Borgese.  
          
Ultima sfida  per il team Pezzali con Claudio e Francesca. Pezzali viene conquistato da Francesca Basaglia. Rimango basita. Questa sera, e non escludo nessun coach, è stata premiata la mediocrità.

Per quanto mi riguarda, The Voice of Italy stasera è stato eccitante come una pulizia ai denti. 

Sipario!


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su The Voice of Italy: Ambarabà ciccì coccò nessun talento nello show iscriviti alla nostra newsletter settimanale