The Voice Italia, Raffaella Carrà tra i giudici: tutti i nomi

Prende forma il nuovo talent show della Rai basato sulla musica: The Voice Italia sta per partire ed ecco arrivare i nomi dei giudici. C’è anche Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà giudice di The Voice Italiahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/raffaella_carra.jpg

Prende forma “The Voice Italia“, il nuovo talent show che andrà in onda su Rai Due nel corso del mese di febbraio.
Lo show musicale vedrà il suo debutto il 12 febbraio e così, a meno di due mesi dalla partenza, iniziano a trapelare i primi dettagli che andranno certamente ad interessare anche il pubblico che seguirà il talent da casa.
E’ infatti arrivata conferma che la compagine dei giudici è ormai chiara e vede personalità di tutto rispetto della musica italiana, sebbene si tratti di artisti molto differenti tra loro.
Il primo giudice di cui si ha certezza di partecipazione è Raffaella Carrà: molto atteso il ritorno sulle rete televisive italiane per la sempre tanto amata artista.
L’ultimo nome confermato in ordine di tempo è quello di Riccardo Cocciante mentre l’anima più rock del talent show sarà sicuramente contivata e proposta dalla presenta di un altro giudice: Piero Pelù.
Infine, il quarto nome confermato nella giuria è quello di Noemi che proprio nel corso di un talent show – X Factor, all’epoca trasmesso ancora su Rai Due – ha visto la sua consacrazione e la sua esplosione mediatica, pur non avendo vinto il programma ma essendosi distinta sin da subito.
Del meccanismo del talent show si sa molto poco: la Carrà ha affermato che si tratterà di un programma forte, “diverso da come lo si può immaginare“.
Cocciante ha invece fatto sapere che in questo show è la voce ad essere importante.
Attenzione puntata dunque sul nuovo programma di Rai Due.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su The Voice Italia, Raffaella Carrà tra i giudici: tutti i nomi iscriviti alla nostra newsletter settimanale