The Voice 2013: nomi dei quattro finalisti

Ultimo step prima della conclusione di The Voice of Italy su Rai Due: ecco i nomi dei quattro finalisti che si giocheranno il titolo giovedì 30 maggio.

The Voice of Italyhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/the_voice_of_italy.jpg

Ieri sera si è disputata la semifinale di The Voice of Italy e, dopo la lunga diretta su Rai Due, il pubblico ha decretato – insieme ai quattro tutor – i finalisti del nuovo talent show.
Ogni team ha infatti presentato i due semifinalisti, permettendo loro di cantare una cover e, al tempo, di poter presentare l’inedito.
In realtà si è dato modo al pubblico solo di assaporare qualche secondo per ciascuna canzone, poichè sono stati mostrati titoli e spezzoni di video tratti dalla sessione in sala di registrazione di ciascun partecipante.
Le canzoni inedite dei finalisti di The Voice possono però già essere scaricate direttamente dal sito della Rai, dando così l’occasione al pubblico stesso non solo di ascoltare i brani per intero ma anche di sostenere i finalisti preferiti.
Per ogni download dalla pagina ufficiale sul sito Rai, infatti, il sistema provvederà ad attribuire due punti al cantante in questione, così da permettere al pubblico di sostenere via web il proprio finalista preferito.
Questi voti andranno poi a sommarsi a quelli che si otterranno nel corso della diretta della finale, trasmessa il prossimo 30 maggio su Rai Due.
Ecco dunque i nomi dei finalisti di Tho Voice 2013:

  • Timothy Cavicchini – Team Pelù;
  • Veronica De Simone – Team Carrà;
  • Elhaida Dani – Team Cocciante;
  • Silvia Capasso – Team Noemi.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su The Voice 2013: nomi dei quattro finalisti iscriviti alla nostra newsletter settimanale