The Voice 2: il video di Suor Cristina Scuccia in “No One”

Al momento è lei il personaggio più clamoroso di The Voice 2: Suor Cristina Scuccia. Qui il video della sua esibizione.

Suor Cristina Scucciahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/suor_cristina_scuccia.jpg

La seconda puntata riservata alle blind auditions di The Voice of Italy 2 ha visto nuove annessioni alle squadre dei quattro giudici Piero Pelù, Raffaella Carrà, J Ax e Noemi.
Tra i talenti vocali che si sono presentati al cospetto della giuria, non è passata inosservata una giovane ragazza di 25 anni che ha cantato “No One” di Alicia Keys.
La sua particolarità? Una voce potente, grandissimo entusiasmo, una carica sul palco non comune e un abito indossato come “divisa”.
L’aspirante cantante è infatti Suor Cristina Scuccia che con la sua voce ha conquistato tutti e quattro i giudici che, una volta giratisi come di rito a bordo delle loro poltrone, non hanno saputo nascondere le loro espressioni di stupore nel vedere una suora sul palco.
Il pubblico presente le ha tributato ovazioni e calorosi applausi e il pubblico da casa a sua volta ha mostrato interesse per questo fenomeno canoro, a giudicare dai tweet con annesso hashtag #suorcristina e dall’alto numero di visualizzazioni del video della sua esibizione, che proponiamo anche noi sulla colonna destra e al termine di questo pezzo.
Non bastasse la già ottima interpretazione di “No One“, Suor Cristina ha catturato tutti con la sua simpatia e la sua grande allegria e nelle sue parole semplici ha ricordato sempre Dio.
Per molti inaspettata è stata la reazione di J Ax che all’ascolto del brano e delle parole successive di questa ragazza ha reagito commuovendosi e non nascondendo le lacrime.
Suor Cristina ha poi deciso di andare in squadra proprio con il rapper tutto tatuaggi: un acquisto molto forte per il team di J Ax, a giudicare dalla prima impressione.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su The Voice 2: il video di Suor Cristina Scuccia in “No One” iscriviti alla nostra newsletter settimanale