3 sono gli anni della durata di The Osbournes, esperimento a metà tra telefilm e reality, andato in onda dal 2002 al 2005 sull’emittente televisiva Mtv e incentrato sulla vita di uno dei nuclei familiari più strani e affascinanti della scena musicale internazionale: la famiglia Osbourne.
Sharon Arden, Kelly e Jack Osbourne hanno dato man forte al famoso Ozzy, ex leader della metal band Black Sabbath, nel raccontare la quotidianeità del musicista, affiancato da una moglie manager e da figli controversi, disobbedienti e desiderosi di salire alla ribalta delle cronache del business.
E’ notizia delle ultime ore che tale operazione verrà in qualche modo ripetuta, sebbene sotto diversa forma, la prossima primavera sul canale televisivo americano Fox: Osbourne & soci presenteranno Osbournes Reloaded, una sorta di varietà divertente e dissacrante.
Finora sono 6 le puntate già registrate; Mike Darnell, presidente della parte artistica di Fox, spiega i contenuti della nuova avventura: “Lasceremo loro fare tutto ciò che vogliono, vogliamo vedere fino a che punto possono spingersi. Sono molto particolari e sopra le righe, ma anche molto reali e sinceri”.
“Ci saranno sketch comici, strampalati siparietti e anche persone di una certa età che si baciano, donne molto adulte che si spogliano, ma il tutto verrà presentato sotto una veste ironica e per niente maliziosa”, ha poi continuato ad affermare Darnell, preannunciando così un programma che farà senz’altro discutere.
Ad impreziosire la trasmissione due attori inglesi che imiteranno Sharon e Ozzy, oltre ad ospiti famosi come Pamela Anderson.
A giudicare da tali indiscrezioni, il divertimento sarà assicurato.
Fonte: Billboard