The Kolors: esce “Out”, l'album di Stash e soci

Rivelazione di Amici, la band The Kolors capeggiata dal cantante Stash presenta l’album in uscita: è “Out”.

The Kolorshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/the_kolors_out.jpg

E’ in uscita in tutti i negozi di dischi il nuovo album della band “The Kolors”, capitanata dal cantante Stash.
Il performer è attualmente uno dei partecipanti al talent show “Amici” e proprio grazie a questa grande vestrina televisiva la band è riuscita a farsi notare.
Questo lavoro discografico il cui titolo è “Out”, infatti, non è la prima produzione dei The Kolors che tempo fa hanno già presentato un album (“I want”), sebbene come ha genuinamente spiegato Stash in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni “era difficile farsi notare”.
Il singolo di lancio estratto da “Out” è il brano “Everytime”, subito balzato in cima alle classifiche delle vendite digitali sui principali store italiani.
Altro pezzo di cui certamente si parlerà molto è “Realize”, poichè si tratta di una canzone realizzata con il contributo vocale di Elisa che duetta con Stash.
In totale i pezzi presenti in “Out” sono dodici, tutti in inglese e tutti masterizzati presso gli Exchange Studios di Londra da Mike Marsh. E’ questo un nome di grande spicco nell’ambito del panorama musicale internazionale, poichè si tratta di uno stretto collaboratore di band del calibro di Depeche Mode, Oasis, Bjork, Massive Attack ed altre ancora.
I The Kolors, cresciuti con il mito musicale del funky pop anni 80 e di Michael Jackson, si stanno ritagliando uno spazio nel quale risultano molto riconoscibili ed originali.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su The Kolors: esce “Out”, l'album di Stash e soci iscriviti alla nostra newsletter settimanale