The Killers e Coldplay, concerto benefico per War Child a Londra

Due delle band inglesi più popolari e importanti del momento si uniscono per raccogliere fondi in uno spettacolo speciale.

War Childhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/warchildlogosmall.jpg

L’evento è unico: Coldplay e The Killers insieme sul palco dello Shepherds Bush Empire nella capitale inglese il 18 Febbraio, dopo la serata di premiazione dei prestigiosissimi Brit Awards.

La possibilità di prendere parte a tale show è limitata a 2000 persone che potranno aggiudicarsi i biglietti, dal costo di 50 sterline, esclusivamente tramite la registrazione, fino al 3 Febbraio, ad una lotteria sul sito warchildheroes.com.

L’estrazione dei fortunati vincitori, ai quali verranno consegnati 2 biglietti ciascuno, avverrà nei primi giorni di Febbraio e i relativi risultati saranno comunicato entro il 6 Febbraio.

Il ricavato del concerto andrà in beneficenza a War Child, la 16ennale associazione non governativa istituita dai registi inglesi Bill Leeson e David Wilson al fine di offrire aiuti ed assistenza ai bambini delle popolazioni coinvolte in conflitti bellicosi.

Riguardo all’esperienza che li attende, Chris Martin & soci hanno dichiarato che “War Child è una delle più importanti associazioni benefiche e i The Killers sono una delle nostre band preferite, perciò sarà un immenso piacere suonare a questo spettacolo”.

I The Killers, dal canto loro, non possono che definirsi onorati di condividere il palco con i Coldplay, uno dei gruppi che ci ha ispirato e dato speranza quando eravamo soltanto 4 ragazzi chiusi in un garage”.

Un’iniziativa sicuramente interessante e utile per aprire ulteriormente la coscienza della gente verso i problemi del mondo: del resto, ci si può divertire e, allo stesso tempo, contribuire a migliorare le cose.

Fonte: Nme


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su The Killers e Coldplay, concerto benefico per War Child a Londra iscriviti alla nostra newsletter settimanale