The Cure in concerto in Italia: biglietti e date

The Cure in concerto: l’estate 2012 vedrà tornare a suonare in Italia Robert Smith e soci per due date imperdibili a Roma e a Milano.

The Cure concerti in Italia estate 2012https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/the_cure_concerti_italia.jpg

La band The Cure torna in Italia e lo fa con due concerti appena annunciati: la prima occasione per assistere al loro show è fissata per sabato 7 luglio nella cornice dell’Heineken Jammin’ Festival che quest’anno si terrà presso la Fiera di Rho di Milano.
Due giorni dopo, dunque lunedì 9 luglio, sarà ancora un festival ad accogliere i The Cure: questa volta la location è Capannelle a Roma, per Rock in Roma.
Per quanto riguarda le vendite dei biglietti per la data di Milano, dal 9 gennaio alle ore 9:00 sarà possibile acquistarli in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express.
Tutti gli altri dovranno attendere il 21 gennaio, quando alle ore 10:00 i tagliando saranno disponibili sia sul sito di Live Nation Italia che su consuete prevedite.
Il prezzo del biglietto per questo appuntamento è di 55 euro (più diritti di prevendita) oppure 65 euro per chi desidera posizionarsi “Pit Fronte Palco”.
Nessuna distinzione di prezzo, invece, per il concerto dei The Cure a Roma: in questo caso il prezzo è di 55 più diritti di prevendita, per il posto unico.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su The Cure in concerto in Italia: biglietti e date iscriviti alla nostra newsletter settimanale