Terremoto Emilia: concerto di Anastacia a Modena pro-terremotati

Si moltiplicano le iniziative a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia: anche Anastacia partecipa, con un concerto a Modena. Oltre a lei interverranno molti altri artisti, riuniti nel segno comune della partecipazione al dolore e della solidarietà.

Anastacia in concerto a Modenahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/anastacia_concerto_modena_terremoto.jpg

Sono giorni drammatici per chi vive in Emilia: il terremoto sta continuando a flagellare questa zona e la necessità di aiuti per gli sfollati è decisamente urgente.
Anche il mondo della musica scende in campo per aiutare, per quanto possibile, tanto da attirare persino una star internazionale: Anastacia ha infatti immediatamente accettato di tenere un concerto a Modena.
L’evento si svolgerà nella serata di 19 luglio 2012 quando, presso lo Stadio Braglia, arriveranno anche altri artisti, tutti uniti in segno di vicinanza alla popolazione così gravemente colpita.
Nei prossimi giorni l’organizzazione del concerto renderà probabilmente noti anche i nomi di altre personalità della musica che potrebbero prendere parte all’evento.
Quanto ad Anastacia, oltre a voler intervenire sul palco e a voler visitare le zone colpite portando conforto agli sfollati, ha anche deciso di concedere del tutto gratuitamente i diritti sulla sua immagine, in modo da permettere la creazione di tshirt con la sua foto che verranno vendute per ricaverne fondi da devolvere alla causa pro-terremotati dell’Emilia.

AGGIORNAMENTO del 14 giugno 2012: il concerto si terrà a Bologna, presso l’Arena Parco Nord. I biglietti sin qui venduti resteranno validi per la nuova location.

Se vuoi rimanere aggiornato su Terremoto Emilia: concerto di Anastacia a Modena pro-terremotati iscriviti alla nostra newsletter settimanale