E’ ufficiale: il nuovo album di Taylor Swift è pronto ed arriverà in tutti i negozi a partire dal 28 ottobre 2014.
Il titolo di questo nuovo frutto discografico sarà “1989” e sarà anticipato dall’uscita del singolo di lancio “Shake It Off”.
Quest’ultimo entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 29 agosto ma è già possibile effettuare il suo download su iTunes, sin dalla giornata di oggi.
Come la stessa Taylor Swift spiega, questo album segna una svolta musicale non di poco conto: “È il mio primo ufficiale e documentato album pop. 1989 è l’album più coeso che abbia mai scritto e quello che preferisco in assoluto”.
Le ci sono voluti due anni per scrivere i pezzi che vanno a comporre la tracklist e la storia di “1989”, dipsonibile in due versioni:
- – versione standard: sia in digitale che il supporto fisico, ci saranno 13 brani, un CD booklet designed by Taylor, 13 photo esclusive e un codice per prendere parte al 1989 Swiftstakes;
- – deluxe Version: oltre ai contenuti dalla versione standard, ci saranno anche 3 bonus track e 3 voice memo incise dall’artista stessa.
Si diceva di un codice di partecipazione al “1989 Swiftstakes”: di cosa si tratta? E’ un concorso che vedrà in palio diversi premi, tra i quali anche 1000 biglietti per i suoi concerti e 500 pass per meet & greet.
La tracklist di “1989” non è ancora stata ufficializzata ma presto arriveranno certamente novità in tal senso.