Un amore al capolinea, quello tra Taylor Swift e Harry Styles del gruppo One Direction: i due giovani ma già lanciatissimi artisti si sarebbero lasciati.
I due, insieme ufficialmente da un paio di mesi ma probabilmente in maniera più o meno ufficiosa dalla scorsa primavera, pare che fossero in una fase in cui le litigate erano diventate pane quotidiano.
La notizia è stato mandata in prima pagina dal tabloid inglese The Sun che non ha mancato di aggiungere alcuni dettagli alla questione.
La coppia sarebbe scoppiata mentre si trovava in vacanza alle Isole Vergini, per via di una lite parecchio animata che avrebbe indotto Taylor Swift a prenotare il primo volo disponibile per rientrare negli Stati Uniti.
Una fonte anonima vicina alla coppia ha affermato ai giornalisti del The Sun che tra i due c’era qualche incomprensione anzitutto per via del fatto che gli altri componenti della band One Direction pare pensassero che Taylor fosse una distrazione per Harry.
La ragazza avrebbe reagito male a questo discorso, rispondendo piccata che in realtà era lei a dare prestigio alla coppia, dal momento che la persona famosa in America da più tempo era proprio lei e dunque lui avrebbe dovuto ritenersi molto fortunato per questo, invece che infastidito per via delle opinioni degli altri componenti del gruppo.
Una risposta che Harry avrebbe poco digerito.
Non sarebbe questo l’unico motivo di dissidio: Taylor avrebbe avuto anche motivi per non fidarsi al 100% di Harry, sciupafemmine patentato malgrado la giovane età (18 anni) e sempre lusingato dalle attenzioni femminili nei suoi riguardi.
Un mix di motivazioni esplosive che hanno mandato la coppia in frantumi, proprio ora che le giovani fan dei One Direction iniziavano ad accettare la relazione tra i due, inizialmente molto criticata.
Taylor Swift e Harry Styles di One Direction si sono lasciati
Notizia di gossip relativa a due giovani cantanti della scena mondiale: la storia tra Taylor Swift e Harry Styles di One Direction sarebbe finita.