Il Brasile in Italia e nel resto del Mondo.
Le Hawaii ma anche India ma anche Africa nei suoni e nelle contaminazioni.
Una produzione italiana per una delle più interessanti cantautrici brasiliane che abbiamo nel nostro paese. Parliamo di Tati Valle, parliamo di questo nuovo disco uscito in questi giorni.
Parliamo di “Livro Dos Dias” che significa “Diario di Bordo” perché Tati Valle ci racconta e si racconta attraverso 8 brani – più una imprevedibile ghost track, remake piano e voce di un brano della track list – che spaziano dalle ballad più classiche a groove più incalzanti in piena tradizione samba e bossa nova, senza tradire le aspettative degli amanti del genere e senza neanche chiudersi troppo attorno ai dettami d’accademia controllando invece con gusto e mestiere l’ispirazione e la sperimentazione verso nuove sonorità e nuove idee.
Da una manciata di giorni in tutti i negozi di dischi e store digitali, distribuito da Edel e pubblicato da Protosound e dallo storico marchio italiano della Cramps Music.
Tati Valle: il nuovo disco è “Livro Dos Dias”
Esce per Protosound-Cramps-Edel il tanto atteso disco di Tati Valle dal titolo “Livro Dos Dias”. Da pochi giorni in tutti gli store.