Take That: reunion ufficiale con Robbie Williams

Un comunicato stampa ufficiale e un video (visualizzabile nell’articolo) annunciano che la reunion dei Take That in formazione originale, quindi compreso Robbie Williams, ci sarà. Già pronto il disco del ritorno e in programma il tour.

Take Thathttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/take_that_reunion.jpg

Molto probabilmente sarà una reunion “a tempo”, quella dei Take That, che hanno deciso di darsi da fare tutti insieme per un solo disco e il conseguente tour. Le voci sulla reunion si sono rincorse più e più volte, con una certa insistenza negli ultimi due anni; se inizialmente sembravo solo gossip, da qualche mese sia i Take That che Robbie Williams sembravano esser diventati di colpo possibilisti.
Fino all’uscita odierna del comunicato stampa congiunto che annuncia trionfalmente il ritorno della band in formazione completa.
L’album della reunion è già stato scritto e completato e uscirà entro la fine del 2010. Successivamente i Take That partiranno tour, presumibilmente tutto da svolgere all’interno di stadi. Al momento non sono trapelate altre notizie, solo un video – che riportiamo al termine dell’articolo – che testimonia il ritorno della line up originale.
Certo è che questa operazione frutterò di sicuro un bel gruzzoletto, visto con quanta ansia le fan dei Take That hanno atteso questo momento.

 

Se vuoi rimanere aggiornato su Take That: reunion ufficiale con Robbie Williams iscriviti alla nostra newsletter settimanale