Take That, futura possibilità di reunion con Robbie Williams

Ripresi i rapporti con l’ex-membro del gruppo, diventato una celebre star grazie ad una fortunata carriera da solista.

Take Thathttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/takethatsmall.jpg

In questi giorni i 4 cantanti di Manchester sono al centro dell’attenzione per la pubblicazione del loro nuovo album The Circus, successore del fortunatissimo Patience, progetto discografico che nel 2006 ha sugellato il ritorno della band sulle scene musicali, senza però il quinto – e più famoso – componente della formazione originale, Robbie Williams.

In una recentissima intervista, rilasciata durante una serata di presentazione dell’album alla stampa francese, Gary Barlow ha rivelato il recupero dei contatti con l’ex compagno dei Take That, dando nuove speranze ai fans e al gruppo: “tutti ci chiedono se torneremo mai tutti e cinque insieme sullo stesso palco: io credo fortemente nell’eventualità che ciò possa accadere, sebbene non saprei dire quando”.

“La scorsa estate ci siamo ritrovati tutti assieme, una sorta di rimpatriata per ricordare quei bei momenti dei primi anni ’90”, ha poi aggiunto Gary, dichiarandosi soddisfatto degli amichevoli rapporti che Robbie ha deciso di mantenere con gli ex colleghi di gruppo: “una settimana sono io a ricevere un’email da lui, Mark viene chiamato al telefono la settimana dopo e così via. E’ divertente fare di nuovo la sua conoscenza!”.

Stiamo tentando di ricostruire la nostra amicizia, questo è un ottimo punto di partenza”, ha infine sentenziato Barlow.

Fonte: Bbc Newsbeat

Se vuoi rimanere aggiornato su Take That, futura possibilità di reunion con Robbie Williams iscriviti alla nostra newsletter settimanale