Syria: live per una sola sera con “Bellissime” al Teatro Menotti a Milano

Syria torna a teatro con le canzoni di “Bellissime”: una serata tutta dedicata alle cantanti italiane e che sarà per una sola data al Teatro Menotti, il 28 Febbraio (h. 20.30).

SyriaSyria

Dal 2015 “Bellissime” è il nome del nuovo progetto che vede Syria tornare a teatro nove anni dopo l’esperienza con Paolo Rossi.

Nato da un’idea di Syria e Luca De Gennaro (direttore artistico di MTV Italia, deejay, scrittore e dal 2016 direttore di VH1 Italia) con i testi di Bruno Pasini, questo spettacolo di teatro-canzone ripercorre la musica italiana attraverso l’interpretazione di brani delle eccellenze al femminile della nostra scena musicale legate in lungo percorso che parte dagli anni ‘50 con Nilla Pizzi fino ad arrivare al contemporaneo con Malika Ayane.

In un’atmosfera intima e acustica, accompagnata dalle chitarre di Tony Canto e Massimo Germini, Syria interpreta le canzoni che più ama trascinando il pubblico in un intenso ed emozionante viaggio ripassando e riscoprendo insieme alcune tra le più belle canzoni italiane
Per questa occasione, Divinazione Milano riserva a tutti gli interessati 1 biglietto al prezzo speciale di € 16,50 (invece che al prezzo originario di € 26,50).


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Syria: live per una sola sera con “Bellissime” al Teatro Menotti a Milano iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*