Si lavora alacremente alla costituzione della rosa di super ospiti, sia italiani che internazionali, che parteciperanno alle serate di svolgimento del Festival di Sanremo 2010.
Secondo indiscrezioni, pare che Susan Boyle potrebbe essere presente nel corso del terzo appuntamento in veste di cantante che possa testimoniare in pieno il tema della serata: “Quando la musica diventa leggenda“.
In effetti la storia, ormai più che conosciuta, di Susan Boyle è già da leggenda, visto l’improvviso successo esploso a seguito della sua partecipazione a Britain’s Got Talent: la sua voce soave ha letteralmente incantato e commosso tutti tanto da consacrarla oggi come miglior esordio del 2009 oltre che campionessa di vendite. In attesa di conferme (o smentite) definitive, manca poco anche per conoscere il nome delle Nuove Promesse, i giovani di Sanremo 2010 che si stanno contentendo un posto sul palco dell’Ariston.
Susan Boyle al Festival di Sanremo 2010, trattative in corso
Susan Boyle, sempre lanciatissima nelle classifiche di tutto il mondo con il disco I dreamed a dream, potrebbe essere l’ospite straniero di spicco della terza puntata del Festival di Sanremo 2010.