Successo strepitoso al Forum di Assago per Francesco Renga e il suo “Scriverò il tuo nome tour” (FOTO E VIDEO)

È ripartito dal Forum di Assago, il 5 maggio, il nuovo tour di Francesco Renga che ha messo in scena uno show davvero emozionante.

FRANCESCO RENGAFRANCESCO RENGA

L’apertura è stata affidata proprio alla title track dell’ultimo album “Scriverò il tuo nome”, ma non sono mancati pezzi come Angelo o Meravigliosa.
Il tour (organizzato da F&P Group) proseguirà con cinque straordinari concerti nei principali Palasport italiani, toccando città dove Francesco si esibirà per la prima volta per raggiungere e riabbracciare tutti i suoi fan: il 16 maggio sarà al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna. Inoltre, il 6 giugno Francesco Renga sarà tra gli artisti premiati ai prossimi Wind Music Awards 2017 che si terranno a Verona.


Gli attesissimi live saranno resi ancora più speciali dalla partecipazione di Elodie, con cui Francesco Renga proporrà live il brano “Così Diversa”, mentre a Firenze e Bologna per l’occasione saranno ospiti l’amico Giorgio Panariello e il cantautore Luca Carboni.

Lo show si svolge su due palchi, lo Stage A e lo Stage B, quest’ultimo definito dal cantautore una “Sala prove” dedicata esclusivamente al set acustico. Il concerto vede in scaletta tra brani e medley quasi 40 canzoni.
La band che accompagna Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.
Qui di seguito un’intervista video di Francesco Renga che ci racconta Scriverò il tuo nome tour

 

I concerti nei palasport anticipano il tour estivo, che vedrà Francesco Renga esibirsi nelle location più prestigiose d’Italia (Brescia, Roma, Udine, Villafranca, Cremona, Genova, Forte dei Marmi, San Pancrazio Salentino, Trani e Taormina).

Scaletta concerto Francesco Renga Assago 5-Maggio2017

Scriverò il tuo nome
I nostri giorni
A un isolato da te
A meno di te
Il bene
Ci sarai
Regina triste
Vivendo adesso
Spiccare il volo
L’amore altrove
Rimani così
Non passa mai
Il mio giorno più bello nel mondo
Cambio direzione
Senza vento
La sorpresa
Stavo seduto
Venerdì
Dove il mondo non c’è più
Raccontami
L’ultima poesia
Per farti tornare
Angelo
Così diversa
Tutta colpa mia
Cancellarti per sempre
La tua bellezza
Affogo baby
Dovrebbe essere così
Sto già bene
Meravigliosa
Nuova luce
Migliore

Sulla pelle
Era una vita che ti stavo aspettando
Guardami amore
L’amore sa

Foto: Just Visual





(Visite 1 times, 1 visits today)

Se vuoi rimanere aggiornato su Successo strepitoso al Forum di Assago per Francesco Renga e il suo “Scriverò il tuo nome tour” (FOTO E VIDEO) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*