È successo per “De André canta De André Tour 2017”

Sta avendo un grande successo il tour di Cristiano De André, in cui il cantautore interpreta il meraviglioso repertorio del padre.

Cristiano De Andre @ Dino BuffagniCristiano De Andre @ Dino Buffagni

È uno spettacolo ricco di emozioni quello che Cristiano De André sta portando nei maggiori teatri italiani e non stupisce che stia avendo così tanto successo. “De André canta De André Tour 2017” è già a quota sold out e anche le prevendite per le due nuove date in Piazza Fiume a Scandiano (Reggio Emilia) e al Teatro Augusteo di Napoli fanno ben sperare.
Sul palco il cantautore interpreta un repertorio ricco di brani del padre, tra cui quelli già da lui inseriti nei fortunati progetti discografici “De André canta De André – Vol. 1” (2009) e “De André canta De André – Vol. 2” (2010).
“De André canta De André è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre” – scrive Cristiano De André nella sua autobiografia “caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d’autore”.

Ricordiamo le prossime date confermate (organizzate dalla Concerto Music):
11 maggio – Teatro Auditorium Santa Chiara (Trento)
12 maggio – Gran Teatro Geox (Padova)
19 maggio – Teatro Verdi (Montecatini)
20 maggio – Teatro Colosseo (Torino)
22 maggio – Teatro Verdi (Pordenone)
28 maggio – Piazza Fiume (Scandiano)
12 ottobre – Teatro Augusteo (Napoli)
14 ottobre – Teatro Olimpico (Roma)

Laura Frigerio per FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su È successo per “De André canta De André Tour 2017” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*