Prossimamente vedremo online, il video ufficiale di “Una stronza come me” .
Con questo brano, l’artista salentina incontra, per la prima volta, il genere pop-dance dichiarando: “ho capito che questa canzone sarebbe diventata la mia seconda pelle – racconta Sara -. Il mio percorso a The Voice è stato caratterizzato dall’esecuzione di classici della musica italiana e questa volta volevo sperimentare un genere che da me non ti aspetti, ma nel quale mi trovo alla grande e mi diverte. “Una Stronza come me” è un genere nuovo per le mie corde. Mi è piaciuta sin da subito l’idea di coniugare la Pop/Dance al mio timbro sporco e sabbiato su un testo che parla di sentimenti veri”.
Il brano è scritto e arrangiato da Marco Canigiula (noto autore e produttore, è anche direttore artistico dell’etichetta Cantieri Sonori), con la collaborazione di Francesco Sponta, Marco Di Martino (chitarre), Simone D’Andrea (basso) e Simone Tentella (drum machine).
“Una stronza come me” è il nuovo singolo in radio di Sara Vita
A distanza di un anno dalla partecipazione a “The Voice of Italy 2015” e dopo il singolo d’esordio “Brave ragazze”, scritto da J-Ax, Sara Vita torna con un nuovo brano, “Una stronza come me”, già in rotazione radiofonica.
Leave a Comment
Leave a Comment