STING – 57TH & 9TH TOUR: AGGIUNTE DUE DATE A LUGLIO IN ITALIA (INFO BIGLIETTI)

Grandi notizie per i fan italiani di Sting, perché il tour tornerà in Italia anche in estate, con due date a luglio: il 25 a Cividale del Friuli e il 28 a Mantova.

STINGSTING

Il nuovo tour di Sting, 57th & 9th World Tour, con gli special guest The Last Bandoleros e Joe Sumner, sta avendo un successo travolgente e ottenendo grandissime recensioni.

Partito da Vancouver la scorsa settimana, lo spettacolo rock con una band di 4 elementi farà tappa in 24 città in Nord America, prima di approdare in Europa il 21 marzo. Per questa prima tranche europea, Sting si esibirà al Fabrique di Milano il 23 marzo (concerto sold-out).

 

Durante il suo 57th & 9th Tour, Sting sarà accompagnato da una band composta da 3 elementi, che comprende il suo chitarrista “di fiducia” Dominic Miller, Josh Freese (batteria) e Ruful Miller (chitarra).

Il dodicesimo album di, 57th & 9th, è il suo primo progetto rock/pop in oltre un decennio ed è uscito l’11 novembre scorso su etichetta A&M/Interscope Records. Il disco, che contiene 10 brani, rappresenta la varietà dello stile musicale di Sting da un punto di vista melodico e di scrittura, a partire dal primo singolo rocckeggiante “I Can’t stop Thinking About You”, fino alla “feroce” “Petrol Head” all’inno “50,000”.
57th & 9th è organizzato da Live Nation Global Touring, prodotto da Cherrytree Management e RZO Entertainment.
I Biglietti saranno in vendita dalle 12:00 del 17 febbraio su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su STING – 57TH & 9TH TOUR: AGGIUNTE DUE DATE A LUGLIO IN ITALIA (INFO BIGLIETTI) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*