Stereophonics in concerto a Milano per F1 Rocks

Gli Stereophonics si esibiranno in concerto all’Alcatraz di Milano, il prossimo 11 settembre, in occasione di F1 Rocks, manifestazione ispirata dal Gran Premio di Formula 1.

Stereophonics per F1 Rockshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/stereophonics_F1rocks.jpg

I biglietti per il concerto degli Stereophonics in concerto all’Alcatraz sono già in vendita al prezzo di 26 euro più diritti di prevendita. Si tratta di biglietti di tipo “posto unico intero” e possono essere reperiti tramite consuente prevendite.
F1 Rocks, la serie di eventi di musica dal vivo in scena nei weekend del Gran Premio di Formula 1, inaugurata nel 2009 al GRAN PREMIO DI FORMULA 1 di SINGAPORE, torna nel calendario di settembre della Formula 1 con un evento esclusivo che si terrà all’Alcatraz di Milano l’11 settembre, con la partecipazione della rock band internazionale Stereophonics.
Con una carriera lunga oltre un decennio, vincitori di premi internazionali e oltre 5 milioni di copie vendute, 4 album al primo posto in classifica, concerti sold out in tutto il mondo, per non citare il clamore suscitato nei festival dove si sono esibiti come headliner, gli Stereophonics sono una delle rock band più affermate a livello internazionale.
L’album d’esordio “Word Gets Around” ha conquistato l’ambito Brit Award, subito seguito da “Performance and Cocktails” che gli ha conferito fama internazionale, confermandoli tra le band leader della scena musicale britannica. Dopo 4 album e alcune hit di grande successo, nel 2007 pubblicano “Decade In The Sun: The Best Of Stereophonics“, un greatest hits per celebrare 10 anni di carriera, con le più celebri canzoni tra cui “Have a Nice Day”, “Handbags and Gladrags”, “Maybe Tomorrow” e l’inimitabile “Dakota”.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Stereophonics in concerto a Milano per F1 Rocks iscriviti alla nostra newsletter settimanale