Stadio: “Miss Nostalgia” è il nuovo singolo in uscita oggi

Il nuovo singolo degli Stadio “Miss Nostalgia” è da oggi 15 aprile in rotazione radiofonica.
Il brano, segue il successo della canzone vincitrice della Kermesse Sanremese di quest’anno “Un giorno mi dirai”, vincitore del disco d’oro, tratto dal 15esimo album omonimo di studio della band.

Album Miss NostalgiaAlbum Miss Nostalgia

“Miss nostalgia”, scritta da Saverio Grandi e Gaetano Curreri leader degli Stadio, è un pezzo dal sapore raffinato e intriso di dolcezza. 

 
Intanto, il tour teatrale degli Stadio, che si era temporaneamente fermato a causa di un malore dello storico  batterista  Giovanni Pezzoli, è ripartito l’8 aprile dal Gran Teatro Geox di Padova.
Gli Stadio durante i concerti presentano live i brani inediti tratti dall’ultimo album “Miss Nostalgia” e i grandi successi che li vedono sulla cresta dell’onda ancora oggi dopo più di trent’anni di carriera musicale. 

La band, pur avendo la possibilità di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 in quanto vincitori del Festival di Sanremo, hanno deciso di non prendere parte all’evento di Stoccolma proprio perchè impegnati in tour; Al loro post, come ben sappiamo, è stata scelta Francesca Michielin, seconda classificata alla manifestazione canora italiana con il pezzo “Nessun grado di separazione”.

Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su Stadio: “Miss Nostalgia” è il nuovo singolo in uscita oggi iscriviti alla nostra newsletter settimanale