Spartiti di Vivere o Niente di Vasco Rossi

Sono disponibili gli spartiti di Vivere o Niente, il nuovo album di Vasco Rossi. Mentre in radio passa il nuovo singolo “Manifesto futurista dell’umanità”, i fan di Vasco potranno cimentarsi nell’esecuzione dei nuovi pezzi, grazie agli spartiti ufficiali.

Spartiti di Vivero o Niente di Vasco Rossihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/spartiti_vivere_niente_vasco.jpg

Vivere o Niente è attualmente in classifica, oltre che in rotazione radiofonica: l’uscita del nuovo singolo “Manifesto futurista dell’umanità” ha dato nuovo slancio al nuovo album di Vasco Rossi, a breve impegnato in una serie di concerti per presentare ai suoi fan il nuovo disco. Proprio a proposito del suo Live Kom 2011 Tour, segnaliamo che sia le date di Milano che quelle di Roma hanno fatto registrare il sold out proprio in questi giorni.
Insieme a tutte queste notizie, ne arriva un’altra che potrà interessare i musicisti: sono ufficialmente disponibili gli spartiti di Vivere o Niente di Vasco Rossi. E’ possibile acquistare il libro con gli spartiti, edito da Carish.
Su questi spartiti sono indicati linea melodica, accordi e Guitar Tab.
se ancora non avete acquistato l’album o l’avete fatto e cercate pareri sul disco, vi consigliamo la lettura della recensione di Vivere o Niente.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Spartiti di Vivere o Niente di Vasco Rossi iscriviti alla nostra newsletter settimanale