Soul System in anteprima live: il 5 maggio a Milano, il 6 a Roma, il 7 a Brescia

Anteprima live per Soul System : il 5 maggio ai Magazzini Generali di Milano, il 6 all’Orion Club di Roma e il 7 al Palabanco di Brescia.

Soul SystemSoul System

Saranno in vendita da venerdì 3 febbraio alle ore 11 i biglietti per le date di anteprime live dei Soul System.

Leslie, Ziggy, Alberto, Joel e David sono pronti a far ballare il pubblico dei concerti con la loro energia trascinante e il loro irresistibile mix di R&B, hip hop, funk, soul e pop.

L’annuncio dei live arriva dopo la certificazione oro del singolo “She’s like a star” e alla vigilia della partecipazione della band al Festival di Sanremo, dove duetterà al fianco di Sergio Sylvestre nella serata dedicata alle cover sulle note di “Vorrei la pelle nera”.

I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David.

Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche, motivo per cui sono prima di tutto amici che componenti di una band. Suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Soul System in anteprima live: il 5 maggio a Milano, il 6 a Roma, il 7 a Brescia iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*