Smashing Pumpkins in concerto a luglio per Rock in Roma 2013

Inatteso annuncio arrivato direttamente dagli organizzatori di Rock in Roma 2013: gli Smashing Pumpkins si esibiranno nell’unico concerto italiano, a luglio.

Smashing Pumpkinshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/smashing_pumpkins.jpg

La notizia è ufficiale e arriva direttamente da chi sta organizzando l’ormai storico e consolidato festival “Rock in Roma“: gli Smashing Pumpkins terranno un concerto, già inserito nel cartellone della manifestazione.
La data fissata è quella del 14 luglio 2013 e si tratterà dell’unica occasione in Italia di quest’anno per poter assistere ad uno show degli Smashing Pumpkins, dal momento che al momento non risultano esserci altre date confermate nel nostro paese.
Comunicato anche il nome del gruppo spalla che si occuperà di allietare l’attesa del pubblico prima dell’arrivo sul palco di Billy Corgan e soci: si tratta dei Beware of Darkness.
Le partecipazioni musicali però non finisco qui: è stato anche annunciato il nome di un artista che farà da special guest per la serata.
Sarà Mark Lanegan, ex voce degli Screeming Trees, ad esibirsi con gli Smashing Pumpkins, assieme alla sua attuale band.
Continua dunque ad arricchirsi il cartellone dei concerti di Rock in Roma 2013, con nomi di tutto rispetto: ricordiamo infatti che sono stati già annunciati i concerti di Mark Knopfler, dei Rammstein, dei Toto, dei Green Day, di Bruce Springsteen, di Neil Young, dei Deep Purple e di Iggy Pop & The Stooges.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Smashing Pumpkins in concerto a luglio per Rock in Roma 2013 iscriviti alla nostra newsletter settimanale