I fan degli Smashing Pumpkins possono oggi gioire: dopo un’iniziale mancanza di una data italiana tra le date del prossimo tour, è stata ufficializzato un concerto a Milano della band capeggiata da Billy Corgan.
Il Mediolanum Forum di Assago (Milano) aprirà le sue porte per lo show degli Smashing Pumpkins il 28 novembre 2011: ai fan molto probabilmente verrà proposto qualche inedito, ossia qualche nuova canzone estratta dall’album di prossima uscita Oceania; certamente non mancheranno i vecchi successi della band che, in questi anni, ha cambiato formazione più e più volte.
La prevendita dei biglietti per il concerto degli Smashing Pumpkins non è ancora partita e bisognerà attendere ancora qualche giornata: i consueti circuiti inizieranno a vendere i ticket a partire da venerdì 9 settembre 2011.
Non si conoscono ancora i prezzi ma a giorni arriveranno tutti i dettagli relativi.
Al momento quella di Milano sembra essere l’unica data del “The other side of the kaleidyscope tour” in Italia, dunque i fan non potranno lasciarsi sfuggire di rivedere Corgan e compagni.
AGGIORNAMENTO del 7 settembre: è stata aggiunto un nuovo concerto: gli Smahing Pumpkins saranno a Padova il 29 novembre, al Palafabris.