Skunk Anansie: Wonderlustre, nuovo album, esce a settembre

Il nuovo album degli Skunk Anansie si intitolerà Wonderlustre e la sua uscita è stata annunciata per settembre. La reunion degli Skunk non è stato un momento passeggero ma, evidentemente, un periodo destinato a durare.

Skunk Anansiehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/skunk_anansie.jpg

Wonderlustre sarà un album composto da soli inediti, nello stile solito ma per nulla scontato che caratterizza la band: melodie dolcissime miste a rock graffiante. L’album uscirà per la Carosello Records e sarà in distribuzione da fine settembre.
Il singolo scelto per aprire questo nuovo capitolo discografico è My Ugly Boy, in uscita a fine agosto; il video, invece, verrà trasmesso dal 6 agosto sul circuito Mtv.
Com’è lecito aspettarsi, la band promuoverà l’album Wonderlustre anche dal vivo, con una serie di live tra i quali non mancherà almeno un concerto in Italia: si parla infatti di un’unica data nel nostro paese, sebbene sia ancora presto per stabilire se effettivamente il tour degli Skunk Anansie passerà solo di sfuggita dal Balpaese.

Se vuoi rimanere aggiornato su Skunk Anansie: Wonderlustre, nuovo album, esce a settembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale