Skunk Anansie: presto la reunion?

Le voci si rincorrono: la band capeggiata dalla pantera Skin starebbe per tornare sulla scena musicale, nuovamente insieme

Skunk Anansiehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/skunkanansie.jpg

Per il momento questa notizia è appena un sussurro diffuso da un unico periodico britannico, però rumors come questi hanno tutto il gusto della chicca che manda in visibilio il fan medio.

A quanto pare, ci sarebbe nell’aria odore di reunion per gli Skunk Anansie, dopo la separazione artistica dell’aprile 2001.
Sarebbe stato il bassista Cass a dichiarare che ci sarebbe non solo la volontà ma anche la concreta possibilità di rivedere la band ancora on stage nei prossimi mesi.
Non solo: sempre a parere del musicista, i vecchi compagni d’avventura sarebbero pronti ad entrare in studio di registrazione per la preparazione di quattro nuove canzoni.

Tanto basta ai fan per rallegrarsi, seppur si attendono dichiarazioni in merito anche da parte degli altri artisti che, al momento, non hanno nè avvalorato nè smentito.
Neppure Skin, la graffiante voce degli Skunk Anansie ormai ben assestata sulla sua carriera da solista, ha fatto sapere nulla a riguardo.

Se questo silenzio significasse fattiva laboriosità in studio di registrazione, ben vengano poche news in favore dell’attesa reunion!

Se vuoi rimanere aggiornato su Skunk Anansie: presto la reunion? iscriviti alla nostra newsletter settimanale