Skunk Anansie: Over the love è il secondo singolo estratto da Wonderlustre

Gli Skunk Anansie annunciano l’uscita del secondo singolo estratto da Wonderlustre: è Over the Love. Una melodia più dolce ma altrettando trascinante per il nuovo pezzo radiofonico degli Skunk Anansie.

Skunk Anansiehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/skunk_anansie_2.jpg

Over the Love è il brano scelto per proseguire la scalata degli Skunk Anansie nei palinsesti radiofonici, dopo la dirompente My Ugly Boy.
Da domani, venerdì 29 ottobre, la voce di Skin e gli strumenti degli Skunk al completo torneranno a suonare per i fan con il secondo estratto dall’album Wonderlustre, la cui recensione è stata proposta su FullSong a pochi giorni dall’uscita.
L’arrivo di Over the love è corredato da un video realizzato on the road, visto che riprende episodi reali accaduti nel corso del tour degli Skunk Anansie.
Dietro alla videocamera, infatti, molto spesso ci sono gli stessi componenti della band, tant’è che il videoclip svela indiscutibilmente l’allegria tra un concerto e l’altro.
Gli Skunk hanno sempre saputo regalare tanto durante gli show, grintosi e accattivanti come non mai, dunque catturare attimi di quell’euforia per confezionare il video di Over the love è stata una scelta vincente.
Grinta e carica adrenalinica che i fan italiani degli Skunk Anansie si aspettano di ritrovare durante il concerto del 12 febbraio 2011 a Milano.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Skunk Anansie: Over the love è il secondo singolo estratto da Wonderlustre iscriviti alla nostra newsletter settimanale