Skunk Anansie, Black Traffic è il nuovo album: uscita e news

Gli Skunk Anansie tornano con un nuovo album dal titolo “Black Traffic“: si preannuncia un autunno di novità per i fan della band capeggiata da Skin.

Skunk Anansiehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/skunk_anansie_black_traffic.jpg

Black Traffic è il nome del nuovo album degli Skunk Anansie: manca poco al lancio e alla messa in vendita del nuovo capitolo discografico, visto che l’uscita avverrà dopo l’estate, per la precisione nel corso del mese di settembre 2012.
Il nuovo album sarà dunque il fulcro del tour autunnale degli Skunk che arriveranno anche in Italia con tre date già ufficializzate:

  • 19 novembre 2012 a Milano (Mediolanum Forum);
  • 20 novembre 2012 a Roma (Palalottomatica);
  • 21 novembre 2012 a Jesolo (Pala Arrex).

Black Traffic conterrà solo inediti, registrati a Londra come produzione del tutto indipendente degli Skunk Anansie, con la collaborazione della italianissima etichetta Carosello Records.
Skin appare entusiasta di questo lavoro discografico tanto da dichiarare: “quest’ultimo album è il mio preferito, ancora meglio di ‘Wonderlustre’ che ha sfornato alcune canzoni davvero fantastiche“.
La tracklist di Black Traffic non è ancora stata svelata, nè trapela nulla circa sonorità o tematiche inserite nelle canzoni del nuovo album.
Di certo l’assaggio dal vivo di cui godranno in autunno i fan italiani sarà il miglior modo di presentare Black Traffic.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Skunk Anansie, Black Traffic è il nuovo album: uscita e news iscriviti alla nostra newsletter settimanale