Skunk Anansie a X Factor, super ospiti della terza puntata

La terza puntata di X Factor sarà impreziosita dalla presenza in studio degli Skunk Anansie, ospiti internazionali che domani presenteranno il nuovo album Wonderlustre.

Skunk Anansiehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/skunk_anansie_2.jpg

In concomitanza con l’uscita di Wonderlustre, nuovo album degli Skunk Anansie in release proprio domani, la band capitanata da Skin presenterà al pubblico di X Factor il singolo di lancio My ugly boy.
L’esibizione a X Factor è un antipasto del concerto degli Skunk Anansie in Italia, annunciato per il 12 febbraio 2011 al Mediolanum Forum di Assago.
A proposito del nuovo album Wonderlustre, Skin commenta: “E’ come un perfetto primo album, di nuovo. Abbiamo una nuovissima sensazione su questo disco, ci è venuto molto naturale e per la prima volta tutta la bellezza è venuta improvvisando insieme, mantenendo ben solida la chimica e la spirale di energia rock e realizzando istintivamente ciò che avrebbe funzionato e eliminando ciò che era assolutamente da scartare”.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Skunk Anansie a X Factor, super ospiti della terza puntata iscriviti alla nostra newsletter settimanale