Sisma dei Rekkiabilly: video ufficiale online

Tratto dal “Fa Freddo Assai Tour 2012“, ecco il video che incornicia uno dei singoli più esplosivi del rock’n’roll italiano: è Sisma dei Rekkiabilly.

Rekkiabilly in "Sisma"https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/rekkiabilly_sisma.jpg

Dalla Puglia verso tutti i palchi d’Europa. Questa estate li vedremo anche allo SZIGET Festival dividendo la scena con una lista di artisti di livello mondiale come Skunk Anansie, Blur e molti altri.
Il secondo disco dei Rekkiabilly – “BANAN SPLIT”, prodotto e pubblicato lo scorso Giugno dalla Protosond e VOLUME! Records, ha trovato subito grandi riscontri di pubblico e di critica non solo quella specifica di settore e ad oggi torna a far rumore nelle radio il singolo “SISMA” arricchito questa volta dalla regia di MarKito e dall’idea di intrappolare in VIDEO i momenti più importanti della loro fervida attività live. Dai concerti tenuti in Svizzera, Germania e ovviamente in Italia, eccovi una carrellata di sequenze, immagini, cartoline di scena e momenti di palco montati ad arte. Swing, Blues, Motown, dell’imprevedibile Jazz, sfrenato Rock’n’Roll e tanta imprevedibile sperimentazione, Questa è la ricetta vincente di questo disco, un lavoro importante per i Rekkiabilly che trova la massima espressione nell’audacia e nella scommessa di vestire il cantato con i testi tutti tutti in Italiano. Ma di scommesse non sono certo avari i Rekkiabilly e la produzione di Paolo Tocco che a breve si avventureranno in un particolare modo di fare musica su vinile. Nuove frontiere di vendita che stanno prendendo piede nel nostro paese.
Ecco il video di Sisma dei Rekkiabilly, sulla colonna destra.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Sisma dei Rekkiabilly: video ufficiale online iscriviti alla nostra newsletter settimanale