Nuovo singolo in arrivo per Simonetta Spiri, Roberta, Verdiana e Greta: in autunno torneranno con “L’ Origine”

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con L’Amore Merita, Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa sono pronte per lanciare un nuovo singolo dal titolo “L’ Origine”.

L'OrigineL'Origine

Ad annunciarlo a sorpresa sono state le ragazze che tramite le loro pagine ufficiali facebook hanno postato ciascuna un’immagine diversa, che potete vedere qui sotto, annunciando il titolo della canzone.

“L’ Origine” sarà questo il titolo del loro prossimo singolo di cui si sa ancora pochissimo.
Dopo aver trattato in maniera efficace e diretta il tema dell’omofobia in “L’Amore Merita” uscito l’1 Aprile scorso e ancora oggi a distanza di 5 mesi stabile nelle classifiche Itunes, questa volta le ragazze tratteranno un tema che come si evince dalle foto sarà un inno alle donne forse dalle loro origini primordiali ai giorni nostri (almeno questo ci suggerirebbe il titolo).
Seppur non c’è ancora una data certa, il singolo uscirà presumibilmente agli inizi dell’autunno.

Sarà interessante vedere come verrà accolto questo nuovo singolo e qualora bissasse quello precedente, sarà da capire quale sarà il  destino delle quattro artiste, visto che ciascuna ha già una carriera da solista alle spalle con un progetto singolo in divenire, momentaneamente messo in stand by per “L’Amore Merita”, che nacque dall’idea di Simonetta Spiri co-autrice del testo assieme a Luca Sala e Marco Rettani.

E visto che ci avviciniamo nei mesi cruciali antecedenti al Festival di Sanremo, che per il terzo anno sarà presieduto da Carlo Conti, chissà che Carlo non le inviti sul palco di Sanremo in gara fra i big o come ospiti, sarebbe un colpaccio.
Staremo a vedere!

Barbara Donadoni

Se vuoi rimanere aggiornato su Nuovo singolo in arrivo per Simonetta Spiri, Roberta, Verdiana e Greta: in autunno torneranno con “L’ Origine” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*