Simona Molinari e il suo omaggio a Ella Fitzgerald: questa sera live a Malvagna. Ad aprire il concerto la giovane e talentuosa cantautrice Carmen Ferreri

Simona Molinari, straordinaria cantante jazz, sbarca in Sicilia per omaggiare Ella Fitzgerald: l’appuntamento è questa sera, sabato 29 luglio a Malvagna (ME).

SIMONA MOLINARI CARMEN FERRERISIMONA MOLINARI CARMEN FERRERI

Ad aprire il concerto della straordinaria artista, Carmen Ferreri, vincitrice del Premio Luttazzi 2017 categoria giovani nella sezione cantautrici con il brano “Io”.

Sul palco Simona Molinari è accompagnata da: Fabio Colella (batteria), Fabrizio Pierleoni (contrabbasso), Frank Armocida (percussioni, dj), Nick Valente (chitarre), Sade Mangiaracina (piano) e Nick Tariello (tromba).

I prossimi appuntamenti live di Simona Molinari sono: il 5 agosto a Carpi- Piazzale Re Astolfo, l’11 agosto a Castelbasso-Piazza Belvedere e il 12 agosotoa Ovindoli- Piazza San Rocco.

Se vuoi rimanere aggiornato su Simona Molinari e il suo omaggio a Ella Fitzgerald: questa sera live a Malvagna. Ad aprire il concerto la giovane e talentuosa cantautrice Carmen Ferreri iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*