L’artista bolognese porta in scena le grandi voci della musica italiana e internazionale
Arriva all’Anfiteatro di Sant’Angelo delle Fratte (PZ) venerdì 29 settembre 2017 alle ore 21.00 il ‘Summer Tour’, di Silvia Mezzanotte prodotto da Colorsound Srl.
L’artista bolognese porta in scena le grandi voci della musica italiana e internazionale. “Il tour estivo in corso è un viaggio tra le interpreti femminili che più hanno segnato il mio percorso artistico – confida Silvia Mezzanotte – spaziando fra generi diversi, in una scaletta che alterna momenti di grande energia ad altri più intensi e intimistici, quasi raccolti”. “Naturalmente – sottolinea Silvia Mezzanotte – ho riservato in questo spettacolo un posto speciale per il percorso artistico che mi ha portato ad essere per 10 anni la voce dei Matia Bazar, da ‘Brivido caldo’ a ‘Messaggio d’amore’, canzone vincitrice del ‘Festival di Sanremo’ 2002, il mio modo per ricordare con gratitudine e affetto il viaggio meraviglioso condiviso con il gruppo’.
Dal 19 maggio, l’artista è in radio con il nuovo singolo ‘Lasciarmi andare” su etichetta ‘Rosso al Tramonto’, brano che anticipa l’album dal titolo ‘5.0’ (“un inno alla vita che ruota intorno alla consapevolezza professionale e umana dei miei 50 anni – afferma l’artista – trasformati di colpo nel loro upgrade: ’5.0’ “.
Nel frattempo la nota cantante, cofondatrice e contitolare della ‘TVA – The Vocal Academy’ con il noto polistrumentista siciliano Riccardo Russo, accademia di perfezionamento vocale e musicale nata a Mazara del Vallo in Sicilia nel 2015 e con all’attivo ben 5 sedi in Italia (isole comprese), il 28 e 29 settembre terrà una prestigiosa Masterclass di canto a Taranto all’Accademia dei Due Mari.
Il 1° Ottobre, invece, alle ore 21.00, sarà di scena con una grande big band a Massafra (TA) per dar vita al suo recital musical-teatrale in sette lingue ‘Regine’.
Pubblicato in Musica
Commenta per primo