Silvia Mezzanotte: docente presso l’Accademia “Orange Music School” e ospite d’onore a favore dell’ Unicef a Napoli per “Marzo Donna 2017”

Tante le novità per Silvia Mezzanotte, voce per 10 anni dei Matia Bazar nonché raffinata solista, vincitrice dell’Edizione 2016 di “Tale e Quale Show” di Carlo Conti su Raiuno.

Silvia MezzanotteSilvia Mezzanotte

La cantante è l’ospite speciale della serata “Le donne, regine del mondo” di sabato 25 marzo a partire dalle ore 18.00 presso il Centro Congressi ‘GIL’ di Via Vittorio Veneto 30 a Torre del Greco (NA).
L’evento fa programma di incontri dal titolo “Marzo Donna 2017”, fortemente voluto dal Vice Sindaco di Torre del Greco nonché Assessore alle Pari Opportunità Romina Stilo, e promosso in collaborazione con il Comitato Provinciale dell’Unicef di Napoli presieduto da Mimmo Pesce e con l’Associazione Centro Onlus, da trent’anni attiva in ambito sociale sul territorio.
“Sono onorata di portare il mio contributo a un evento così importante e prestigioso”, dichiara Silvia Mezzanotte, che per l’occasione proporrà al pubblico dal vivo un assaggio del proprio repertorio e della propria altrettanto intensa vocalità. “Quando la musica incontra la solidarietà, nascono magie destinate a durare nel tempo”, conclude la nota artista bolognese.
L’Ingresso è  libero. Per informazioni, tel. 081 8826804 .

Inoltre, la nota artista bolognese sarà docente domenica 26 Marzo nell’ambito di una masterclass di tecnica vocale presso l’Accademia “Orange Music School”, fondata e diretta da Ugo Aiezza.
L’evento si terrà presso i locali della scuola di musica di Bellona (CE) in via Pietro Mascagni, 18 a partire dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
“La dimensione accademica rappresenta l’altro lato della medaglia del mio percorso artistico – dice Silvia Mezzanotte – e sono felice di poterlo condividere mettendo a disposizione dei giovani allievi campani le mie conoscenze. I miei master sono incontri collettivi durante i quali si approfondiscono temi come tecnica, postura, staging, interpretazione e molto altro in un continuo passaggio di esperienze e di emozioni.
Quest’anno per la prima volta saro’ ospite dell’Associazione Culturale ‘Orange Music School’ fondata e diretta da Ugo Aiezza, che ringrazio di avermi scelta per portare il mio contributo al percorso di formazione dedicato ai loro nuovi talenti” conclude l’artista.
Per informazioni e per partecipare al seminario di canto e tecnica vocale con la storica voce dei Matia Bazar, è disponibile la mail [email protected].


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Silvia Mezzanotte: docente presso l’Accademia “Orange Music School” e ospite d’onore a favore dell’ Unicef a Napoli per “Marzo Donna 2017” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*