SIA, settimo disco di platino per CHEAP THRILLS

“Cheap Thrills”, (Sony Music), il singolo di Sia incluso nell’album “This is Acting”, dopo aver scalato le classifiche mondiali, conferma il suo inarrestabile successo conquistando il settimo disco di platino in Italia.

SIASIA

Intanto, “The Greatest”,  ha già conquistato il #1 su iTunes in 50 Paesi, la Top 10 in altri 26 e attualmente si trova nella Top 10 delle classifiche Global e Italia di Spotify.
Lo scorso 29 gennaio la cantante australiana ha pubblicato il suo album “This Is Acting” (Monkey Puzzle Records/RCA Records), accolto dal plauso della critica.
The New Yorker l’ha descritto come “l’ideale platonico di un album di pop moderno” e analoghe recensioni entusiastiche sono arrivate da The New York Times, Rolling Stone, Entertainment Weekly, The Fader, e molti altri.

A poche ore dalla sua pubblicazione, l’album è entrato subito al #1 su ITunes in più di 50 Paesi, Italia compresa, e ha debuttato alla #4 in US e nella Top 10 in 9 paesi, tra cui #1 in Australia, #3 in UK e in Canada.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su SIA, settimo disco di platino per CHEAP THRILLS iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*