Sia: “Cheap thrills” feat Sean Paul triplo disco di platino

“Cheap Thrills”, il nuovo singolo di Sia incluso nell’album “This is Acting”, raggiunge un altro importante traguardo: la hit, da settimane tra i brani più trasmessi dalle radio, conquista il triplo disco di platino in Italia.

SIASIA

Il brano, in continua ascesa nelle classifiche di tutto il mondo, ha conquistato il #2 dei singoli più venduti della classifica FIMI/GfK , conta oltre 330 milioni di streaming totali su Spotify.

Il videoclip ufficiale di “Cheap Thrills”, diretto da Sia e Daniel Askill e coreografato da Ryan Heffington, conta oltre 91 milioni di views su Vevo e segna il ritorno di Maddie Ziegler l’indimenticabile tredicenne ballerina, attrice, vincitrice del People’s Choice Award, già protagonista dei video “Chandelier”, “Big Girls Cry” e “Elastic Heart”, che hanno raggiunto il numero record di 2 miliardi di visualizzazioni totali.

Lo scorso 29 gennaio Sia ha pubblicato il suo nuovo album “This Is Acting” (Monkey Puzzle Records/RCA Records), accolto dal grande plauso della critica. The New Yorker l’ha descritto come “l’ideale Platonico di un album di pop moderno”, ed analoghe recensioni entusiastiche sono arrivate da The New York Times, Rolling Stone, e molti altri.
L’artista australiana, considerata una delle più grandi autrici pop dei nostri tempi e produttrice di grandi successi, si avvale per questo nuovo lavoro di importanti collaborazioni.


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Sia: “Cheap thrills” feat Sean Paul triplo disco di platino iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*