Shame: Robbie Williams e Gary Barlow insieme

Esce oggi in rotazione radiofonica Shame, il singolo realizzato grazie alla ritrovata collaborazione tra Robbie Williams e Gary Barlow.

Shame: Robbie Williams e Gary Barlowhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/shame_williams_barlow.jpg

Shame è l’inedito selezionato per l’imminente lancio di “In and out of consciousness -The Greatest Hits 1990-2010” (EMI Music), il doppio cd di Robbie Williams nei negozi di tutto il mondo l’11 ottobre. Questo best of celebra i vent’anni di carriera di uno dei maggiori artisti inglesi, conosciuto grazie all’avventura intrapresa in seno ai Take That, boy band dalla quale è uscito anno fa ma che rivedrà il riotrno in formazione completa a brevissimo.
Non a caso, Shame vede la partecipazione del suo ex collega dei Take That GARY BARLOW, con cui Williams non collaborava dal 1995, presente inoltre anche nel video del brano diretto da Vaughan Arnell.
Il clip, che nella trama e nei luoghi ricorda il film “Brokeback Mountain”, racconta la riconciliazione tra due amici sullo sfondo di una America senza tempo. L’ennesima sottile provocazione del neo-sposo Robbie Williams che come sempre gioca sull’ambiguità e i colpi di scena per far parlare di sè.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Shame: Robbie Williams e Gary Barlow insieme iscriviti alla nostra newsletter settimanale