Shakira in concerto a Torino a novembre, via alla prevendita

Annunciato il concerto di Shakira a Torino e lanciata al contempo la prevendita, secondo le indicazioni di Live Nation. Ecco i dettagli e le date, differenti in base al diritto di prelazione dovuto all’iscrizione al funclub ufficiale di Shakira, al club LiveNation o meno.

Shakira in concerto a Torinohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/shakira_concerti_2010.jpg

Shakira si è già esibita al Rock in Rio a Lisbona, ed è stata l’headliner del festival a Madrid, dove c’erano più di 85.000 fan ad applaudirla. Ha cantato anche lo scorso 26 giugno al festival di Glastonbury, e l’11 luglio parteciperà alla cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali di Calcio. Mantenendosi fedele all’originalità ispirata di Shakira, con i suoi ritmi sensuali e il suo spirito sempre deliziosamente imprevedibile, il tour promette di spostare i confini dell’esperienza della musica dal vivo, portando ai fan uno spettacolo pulsante, che attraversa tutti i generi musicali.
Shakira ha annunciato un Tour Mondiale ed il suo attesissimo ritorno in Europa.
Il tour europeo, prodotto da Live Nation, comincerà il 16 novembre a Lione, in Francia, alla Halle Tony Garnier, e arriverà in italia, al Palaolimpico di Torino, il 27 novembre.
Gli iscritti al fanclub di Shakira potranno accedere alla prevendita dalle ore 10 del 6 luglio fino alle ore 15 dell’8 luglio.
A seguire, gli iscritti a My Live Nation potranno acquistare i biglietti per il concerto di Shakira dal 7 luglio (ore 10) all’8 luglio (ore 15). Infine, la vendita generale per tutti è ufficialmente aperta venerdì 9 luglio dalle ore 10.

Se vuoi rimanere aggiornato su Shakira in concerto a Torino a novembre, via alla prevendita iscriviti alla nostra newsletter settimanale